Interlock: parliamo di che cosa si tratta
Quando usiamo il termine di interlock stiamo facendo riferimento a un particolare tipo di tessuto che si realizza a maglia a costa intrecciata. Si può dire che l’interlock assomigli molto a come appare il jersey.
L‘interlock si realizza in cotone quindi è al 100% una fibra naturale ed è un tessuto davvero adatto per realizzare capi di abbigliamento per i bambini, per esempio, ma anche per gli adulti per quanto riguarda un tipo di abbigliamento intimo.
L’interlock, però, non esiste solo in cotone, ma ve ne sono di diverso tipo. Andiamo assieme a vedere di quali si tratta:
- l’interlock in cotone al 100%: si tratta di un tessuto che risulta decisamente compatto e che quindi è perfettamente in grado di mantenere il calore, davvero adatto a questi periodi così freddi, e che con difficoltà può avere delle smagliature e rovinarsi
- l’interlock misto: si tratta di un tessuto che viene realizzato con il cotone assieme ad altri tipi di tessuto tra i quali più comuni possiamo trovare il poliestere o l’elastane, in grado di dare una maggiore elasticità al capo
- l’interlock biologico: si tratta di un tipo di tessuto che viene realizzato con il cotone biologico per l’appunto
Dove comprare dell’intimo fatto con l’interlock
Se quello che state cercando per poter stare al caldo durante questo freddissimo inverno è proprio un capo di abbigliamento di intimo, quali pigiami, camicie da notte, calze, canottiere della salute e tanto altro, realizzati proprio in interlock cotone, quello che vi suggerisco di fare è di andare a visitare il sito web di Milano intimo che si occupa di vendere proprio questo tipo di tessuto e di prodotti e che è in grado di assicurarvi qualità. Per poter acquistare questi prodotti vi basta cliccare sulle parole evidenziate per raggiungere la loro pagina web.