Come abbinare i gioielli all’outfit 

I gioielli Chiara Ferragni sono un must have della prossima stagione. Ricchi di stile ed eleganza, sono perfetti per qualsiasi occasione. Prima di abbinare dei gioielli ad un outfit, tuttavia, è importante tenere presente alcuni accorgimenti. La prima regola è senza dubbio l’equilibrio. Nel caso in cui si scelga di indossare una collana molto vistosa, gli altri accessori, come orecchini e bracciali, dovranno essere più piccoli, per non creare contrasto. Alcuni dei consigli fondamentali per un outfit impeccabile sono:

  • coerenza fra i metalli: se la collana è d’oro, anche orecchini e bracciali dovranno esserlo. 
  • scegliere il colore giusto: i gioielli dalle tonalità calde faranno risaltare un incarnato abbronzato o capelli più chiari. L’oro si abbina particolarmente bene ai colori pastello, oppure a quelli più decisi come il nero o il marrone. Diversamente l’argento conferisce un tocco più casual all’outfit e si abbina bene a colori vivaci come il giallo o il verde
  • non ostentare: nella scelta dei gioielli è sempre bene non esagerare e rimanere sempre coerenti con lo stile scelto per l’occasione. Un abito sobrio ed elegante può essere accompagnato da gioielli colorati e dalle dimensioni considerevoli. Diversamente, un look più estivo e colorato dovrà essere impreziosito con monili più piccoli e delicati. 

Chiara Ferragni: dove acquistare i gioielli della collezione 

Per acquistare i gioielli di Chiara Ferragni è possibile affidarsi alla competenza e alla professionalità di Gioielli Rossetti, che dal 1989 si occupa della vendita di gioielli e orologi delle migliori marche. L’ampio catalogo online consente di scegliere i gioielli che più si preferiscono, ricevendoli comodamente a casa propria. L’azienda, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti un’assistenza dedicata, per seguirli in ogni fase dell’acquisto e per aiutarli a scegliere i prodotti più indicati alle proprie esigenze e necessità. Gioielli Rossetti, infine, dispone di due grandi laboratori di orologeria e oreficeria, che si occupano della riparazione e della personalizzazione dei propri monili.