Spesso capita di avere il bisogno di comprare qualcosa, andare nel negozio e scoprire che la promozione imperdibile è appena scaduta. Allora decidiamo di iscriverci alla newsletter per essere aggiornati sulle promozioni future, ma poi, puntualmente, la storia si ripete. Le promozioni, però, sono un ottimo modo per acquistare prodotti di qualità senza spendere più del nostro budget. Perché quindi non usufruirne?
Unieuro propone spesso ai suoi clienti codici sconto a seguito di eventi, collaborazioni o lanci di nuovi prodotti inoltre, acquistando prodotti puoi ricevere sconti sia sui prodotti stessi che sui costi di spedizione. Ecco perché non puoi più perderti le promozioni che ti arrivano per mail. Se, però, già sai che difficilmente aprirai una mail del negozio, allora, ti consigli di monitorare tutti gli sconti attivi attraverso apposite pagine online che ti segnalano tutti i coupon attualmente disponibili. Controlla spesso per approfittare di offerte speciali su elettrodomestici, elettronica, informatica, accessori e tanti altri articoli.
Ti basterà inserire i codici sconto Unieuro nella pagina del carrello e dal totale verranno sottratti i soldi equivalenti allo sconto del coupon Unieuro.
Una volta riscattato il coupon procedi all’acquisto, prima di concluderlo troverai un campo dove sarà possibile inserire il tuo codice, successivamente clicca sul pulsante “applica” e concludi il pagamento.
La procedure è veramente semplicissima e richiede qualche secondo in più rispetto alla normale procedura di acquisto. Il valore del coupon dipende dalla percentuale di sconto che Unieuro decide di offrire ai suoi clienti, potrai ad esempio ricevere il 5% di sconto extra o più, fino a 200€ oppure ottenere le spese di spedizione gratuite. Tramite le pagine online dalle quali puoi visualizzare i codici attivi, potrai anche vedere in anteprima gli sconti futuri e decidere, quindi, se ti conviene aspettare il coupon più vantaggioso o se utilizzare quelli già presenti sul sito