Per quanto popolare stia diventando la MoonRock Weed, c’è ancora una certa confusione su cosa sia esattamente. Questo articolo ti spiegherà cos’è e come prepararla.
Cos’è la MoonRock Weed
La Moon rock weed è la tripla combinazione dei seguenti prodotti a base di cannabis:
- Cima intera e cruda
- Olio di hashish
- Kief
In sostanza, la moon rock weed, o caviale di cannabis, è un piccolo pizzico della tua cima preferita ricoperta di olio di hashish con una generosa spolverata di kief in cima. Il prodotto finito assomiglia molto a una pepita di caramelle verdi o, per i più salutisti, a un cavoletto di Bruxelles.
Poiché la moon rock weed è prodotta utilizzando tre forme distinte di cannabis, ciascuna con i propri gradi di potenza, molti chiamano moon rock la cannabis più forte del mondo e la classificano come la migliore sballo sulla Terra. Ma la Moon rock weed è davvero così potente?
Quanto è potente la Moon Rock Weed?
Non ti prenderemo in giro, l’erba di moon rock è piuttosto potente… o almeno può esserlo se scegli gli ingredienti giusti. Inizia, ovviamente, con il tipo di cima che usi. Puoi scegliere una varietà ad alto contenuto di THC come Bruce Banner (29% THC) o puoi scegliere una varietà a basso contenuto di THC come Maui Wowi (13% THC). Ciò avrà un effetto significativo sulla potenza della tua Moon rock weed.
Inoltre, la potenza dell’olio di hashish che usi insieme alla potenza del kief avrà un profondo effetto sulla percentuale di THC della Moon Rock Weed. In media, una tipica Moon Rock Weed ha il 50% di THC, ma quella percentuale già alta può essere spinta a quasi il triplo con la giusta combinazione di ingredienti.
Un altro fattore importante è la sinergia quasi incommensurabile tra i tre ingredienti. La sinergia è l’interazione tra il germoglio, l’olio di hashish e il kief che produce effetti superiori a quelli che potresti ottenere se prendessi i prodotti separatamente.