Organizzare un ricevimento può esseroe un’attività divertente ma richiede un’attenta pianificazione. Vuoi anche un posto dove dormire Calatabiano ti offre Serra San Biagio. Ecco i dettagli
Ricevimento a Calatabiano: ecco come fare
Per organizzare il ricevimento che sogni a Calatabiano, stabilisci un budget realistico e tienilo presente durante tutto il processo di organizzazione. Scegli una data che funzioni bene per te e per gli ospiti chiave. Trova un luogo adatto alle dimensioni del tuo ricevimento. Prepara una lista degli invitati. Questo ti aiuterà a stimare la dimensione del tuo evento ea prevedere di conseguenza. Prepara e invia gli inviti in anticipo. Puoi farlo tradizionale tramite posta o utilizzare mezzi digitali. Scegli un tema per il tuo ricevimento e seleziona le decorazioni di conseguenza. Assicurati che il tema si riflette nella scelta dei colori, dei fiori, ecc. Scegli un menu che si adatta al tuo tema e soddisfi le esigenze dei tuoi ospiti. Considera se vuoi un catering, preparare il cibo da solo o avere un mix di entrambi. Pianifica attività o intrattenimento in base al tipo di ricevimento. PAssicurati che il luogo del ricevimento abbia a disposizione un parcheggio sufficiente e che siano prese misure di sicurezza necessarie. La chiave per un ricevimento di successo è la pianificazione attenta e l’attenzione ai dettagli. Affidati a una struttura competente come Serra San Biagio.
Dove dormire Calatabiano: Serra San Biagio
Serra San Biagio è una splendida villa dotata di piscina aperta tutto l’anno, in cui realizzi il tuo ricevimento e pernotti, in camere che si affacciano su una vista spettacolare. Serra San Biagio è infatti tra il vulcano Etna e la città di Taormina. La villa è sul percorso che collega il Castello di Calatabiano e la Spiaggia Marina di Cottone dalla Riserva Naturale di Fiumefreddo. Per informazioni contatta la struttura allo 095649522.