Cos’è il design di interni e a cosa serve

Per design di interni, noto anche come interior design o architettura degli interni, si intende lo studio e la progettazione degli spazi interni, compresi gli arredi e altri oggetti d’uso comune e la loro sistemazione all’interno di spazi abitativi, espositivi, commerciali, lavorativi o anche di struttura ricettive, eccetera.

Chi si occupa di design di interni fa qualcosa di simile all’arredatore di interni, il quale si occupa solo di aspetti quali la scelta dei i colori e degli oggetti di arredo, quadri e tessuti, fornendo però soluzioni sia tecniche che creative per sfruttare al meglio gli spazi disponibili e creare l’atmosfera che si desidera per la propria abitazione o altro spazio da arredare.

Design di interni a Milano: a chi affidarsi?

Se sei alla ricerca di uno studio di design di interni a Milano con una lunga esperienza alle spalle, Artek Associati è specializzato nella consulenza sull’arredamento da interni personalizzato, consigliando soluzioni per interni su misura che arricchiscono l’architettura dello spazio e migliorano il comfort dei suoi clienti.

Ogni progetto viene trattato con la massima attenzione per ottenere il miglior risultato possibile.

Design di interni a Milano: i servizi di Artek Associati

Il servizio di design di interni a Milano di Artek Associati abbraccia tutte le fasi della progettazione, includendo:

  • studi di fattibilità
  • progettazione concettuale
  • progettazione di dettaglio
  • tanto altro ancora.

Lo studio è in grado di creare spazi spettacolari nel rispetto del gusto e del budget del cliente. Non stereotipati, dunque, ma soluzioni ispirate e dall’ineguagliabile valore.

Artek Associati, con la sua esperienza nel design di interni a Milano, è la scelta ideale per chi abbia bisogno di consulenza in questo ambito. Per maggiori informazioni e per farti un’idea su come lavora Artek Associati, visita ora il sito dell’azienda!