Servizio di noleggio caicco alle Isole Eolie
Le meravigliose Isole Eolie combinano la potenza vulcanica bruta con una splendida vacanza all’insegna del relax. Questi isole al largo della Sicilia sono molto caratteristiche poichè ognuna ha delle peculiarità differenti rispetto ad altre. Luoghi incantevoli lambiti di un mare splendido, caratterizzati da una natura selvaggia e scossi da due vulcani ancora oggi attivi come Stromboli e Vulcano.
Definite le sette perle del Mediterraneo, queste isole sono in grado di stregare chiunque con il loro straordinario fascino. Le sette isole sono: Lipari, Salina, Vulcano, Stromboli con l’isolotto di Strombolicchio, Filicudi, Alicudi e Panarea con gli isolotti di Basiluzzo, Dattilo e Lisca Bianca. Le sette isole vulcaniche fanno parte dal 2000 dei Patrimoni dell’Umanità Unesco grazie alla loro specifica natura.
Di fatto l’arcipelago rappresenta un modello per gli studi della vulcanologia a livello mondiale. Chi viene da queste parti vi lascia sempre un pezzo di cuore, ripromettendosi di tornare nuovamente per andare alla scoperta degli angoli meno conosciuti.
Qual è la soluzione più pratica per andare alla scoperta di questi territori? Sicuramente grazie al noleggio caicco alle Isole Eolie salendo a bordo di una grande e comoda imbarcazione in legno dotata di ogni genere di comfort. Il noleggio è gestito da Nuova Compagnia Eolie Salina grazie alla quale disporrai di 5 ampie cabine, ognuna dotata di bagno privato, doccia ed aria condizionata.
Potrai compiere escursioni di un solo giorno, oppure vivere un’intera vacanza in charter. Il servizio di noleggio caicco alle Isole Eolie è altresì disponile per eventi quali feste private, diciottesimi, matrimoni, lauree, così da vivere il giorno più importante della propria vita all’interno di una cornice magnifica.
Se lo desideri potrai anche vivere l’esperienza di una minicrociera richiedendo ad esempio il pacchetto pensione completa per i pasti fino alle escursioni organizzate in uno dei luoghi più caratteristici al mondo, appunto le Isole Eolie. Per scoprire di più sul servizio ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.